lunedì 29 ottobre 2012

Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite ...


017e875019fb11e2818012313b0eb582_7.jpg


E' proprio i caso di dire "Tale madre, tale figlia" e, se ancora la vista non mi gioca brutti scherzi oserei, affermare che Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, è la fotocopia della celebre attrice, ai tempi di "9 settimane e 1/2".


La biondissima teenager, è una twitter-addicted come tante sue colleghe "figlie di" ed è anche seguitissima!!

La bionda Iry passa le giornate tra shopping, fidanzato, merendine ipercaloriche che, naturalmente, non la fanno ingrassare nemmeno un po' e weekend da superstar, in compagnia del (fortunatissimo) fidanzato e di mamma Kim.


Le ultime fotografie postate da Ireland, riguardano la settimana appena trascorsa, una settimana passata in quel paradiso terrestre che noi, comuni mortali, conosciamo con il nome di Hawaii. Potevano mai mancare le foto in riva al mare, con indosso il bikini? Ovviamente no!! Ed ecco, per la gioia di tutti gli ometti del globo terrestre, un bello scatto di Ireland con indosso un costume(ino) da far impallidire anche la bella Kim Basinger.


La baby-Kim, infatti, non ha proprio nulla da temere in tema di confronti...anzi: direi che si tratta del primo caso conosciuto di "allieva che supera la maestra" in materia di bellezza e fisicità. Aspettiamo con ansia Suri, Shiloh Nouvel e Vivienne...


Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network Ireland Baldwin Twitter: la figlia di Kim Basinger è tra le più seguite del social network


Per tutte le immagini: Twitter






Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento