sabato 14 settembre 2013

Barbara Guerra: un nuovo amore, un'amicizia finita e gli scatti hot


Si era tanto parlato di lei in qualità di olgettina per la partecipazione alle feste di Arcore ma poi, dopo il flirt con Mario Balotelli, Barbara Guerra si era conquistata anche l’appellativo di showgirl. Non siamo sicuri se la “promozione” che l’ha fatta passare da un termine all’altro sia da attribuire al possesso di doti necessarie per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma quello di cui siamo certi è che, in fatto di show, la ragazza la sa lunga.


La riprova viene dal suo profilo Twitter, sul quale Barbara posta spesso momenti della sua vita privata. Proprio tramite questo strumento ha fatto sapere di aver interrotto la sua amicizia con Alessandra Sorcinelli (anche lei ospitata ad Arcore). Le due, dopo aver passato un’estate bollente insieme (e per altro dopo aver fatto infiammare anche quella dei followers pubblicando le loro foto in pose ammiccanti e alle volte anche saffiche), hanno deciso di troncare i rapporti. Anzi, proprio come tiene a precisare Barbara, è stata lei a voler interrompere questa “stupid jealous amicizia”.


Del resto ora è molto concentrata sul suo nuovo fidanzato, con il quale sta trascorrendo le vacanze a Miami e nel suo cuore c’è spazio solo per lui. Quindi, persa la “compagna di scatti”, adesso le foto se le fa da sola ma vi assicuriamo che è bravissima nel non far rimpiangere il vecchio duetto: quello che mostra vale per tre, quattro, cinque…


Foto by Twitter






Nessun commento:

Posta un commento