giovedì 31 gennaio 2013

Social Media e Musica: come la rete sta modificando il mercato ... - MET - Provincia di Firenze (Comunicati Stampa)



Università di Firenze
SOCIAL MEDIA E MUSICA: COME LA RETE STA MODIFICANDO IL MERCATO MUSICALE
Forum Lunedi 4 febbraio 2013 ore 11.00


Lunedi 4 febbraio 2013 ore 11.00 - Via laura 48 (Aula 2) - Firenze

Social Media e Musica: come la rete sta modificando il mercato musicale

Interverranno:


Luca Toschi (Communication Strategies Lab, Università di Firenze)

Giancarlo Passarella (MusicalNews.Com, U.d.U. Records label manager)

Franco Bixio (Cinevox Records produttore esecutivo, HaveASync.com)

Renato Marengo (Rai1 Demo, giornalista e produttore artistico)

Italo Mastrolia (Avvocato esperto di diritto d'autore e delle proprietà intellettuali)


Durante l’incontro sarà presentato il nuovo Corso di Aggiornamento “Social Media Strategies” organizzato dal “Communication Strategies Lab” dell'Università di Firenze. L'obiettivo è quello di insegnare il miglior uso dei social media nei vari settori delle organizzazioni, delle imprese, delle istituzioni, aiutando inoltre a realizzare e progettare campagne di comunicazione.

Il corso è aperto anche ai non laureati.


L'entrata all’evento è gratuita, ma è gradita la prenotazione. L’evento può essere seguito su streaming al seguente indirizzo: www.comunicazionegenerativa.org

E' consigliata la partecipazione a:


Studenti (anche delle Scuole Superiori) e neolaureati

Liberi professionisti

Formatori e insegnanti

Giornalisti ed operatori della comunicazione

Discografici e musicisti

Gestori di siti internet e webmaster

Aziende pubbliche e private

Amministrazioni e istituzioni

Enti non profit


Per contatti e prenotazioni:

Communication Strategies Lab - tel. 055 2756196-197;

e-mail: formazione@csl.unifi.it

oppure registrati on line


31/01/2013 16.33

Università di Firenze






Nessun commento:

Posta un commento