Da circa 2 settimane ho frequenti disconnessioni la sera dopo le 23:00. Sistematicamente.
Il led internet (router) si spegne, poi diventa rosso, poi si riaccende, poi riacquisto la navigazione in Rete.
Ho provato anche a cambiare filtro ADSL (lo stesso che funziona da oltre un anno e mezzo), ma nessun cambiamento migliorativo.
Ieri sera, la linea ADSL è stata giù con maggior frequenza dalle 22:30 all 1:40. Anche nelle pagine della configurazione del router (spedito gratis da Voi all'attivazione della linea) leggevo il messaggio "Verificare che la DSL sia attiva ... eccetera eccetera"
Stamattina le disconnessioni si sono ripetute dalle 8:30 alle 8:53 circa, a intervalli di 2 minuti.
Ho provato al 130, ma non si riesce a trovare la linea libera.
Sto provando su Twitter. A parte che l'orario dei messaggi sembra non aggiornato (ho spedito alle 10 e l'orario segna le 12:13 AM), non ho ricevuto nessuna risposta.
C'è da notare che altri utenti hanno avuto la risposta ai messaggi inviati allo stesso orario in cui li ho inviati io.
Non so quali sono le Vs. tempistiche di risposta.
Vi riscrivo qui i tweet:
Il primo:
3agvtronics1314 @3agvtronics1314 2h
@TiscaliHelpDesk Cli436157848 Da 2 settimane frequenti disconnessioni ADSL (led internet spento poi rosso poi acceso) alla sera dalle 23:00.
Riduci
Risposta Elimina Aggiungi ai preferiti Altro
12:13 AM - 7 Ott 13 · Dettagli
Il secondo:
3agvtronics1314 @3agvtronics1314 2h
@TiscaliHelpDesk Cli436157848. 07ottobre dalle 8:00 alle 8:53 led ADSL lampeggiante, led internet prima spento poi rossol. Un aiuto, grazie.
Riduci
Risposta Elimina Aggiungi ai preferiti Altro
12:14 AM - 7 Ott 13 · Dettagli
Il terzo:
3agvtronics1314 @3agvtronics1314 1h
@TiscaliHelpDesk 436157848.Al 130 nessuno.Se ADSL va giù, non posso scrivervi. Controllate la linea, per favore?Grazie
Riduci
Risposta Elimina Aggiungi ai preferiti Altro
1:20 AM - 7 Ott 13 · Dettagli
Dal momento che non voglio avere priorità maggiori e non voglio intasarVi con altri Tweet, potete darmi qualche indicazione sulle tempistiche?
Due ore e mezza di attesa dopo il primo Tweet è normale?
Grazie e rimango in attesa di buone nuove.
Nessun commento:
Posta un commento