Miley Cyrus Chissà quanti degli oltre 15 milioni di fan che seguono Miley Cyrus su Twitter avranno strabuzzato gli occhi di fronte all'autoscatto pubblicato ieri sera che vedete alla vostra sinistra. La sorpresa di fronte alla "vecchia" Miley - per intenderci, quella dei tempi di Hannah Montana - sarà durata poco, il tempo di leggere la didascalia che accompagna l'immagine prima di sospirare con delusione.
"Wigzzzzzz", ha scritto la pop-star. In italiano, parrucche. Come già capitato in passato, la figlia di Billy Ray Cyrus ha sperimentato e condiviso le sue evoluzioni stilistiche con il pubblico dei social network. La folta chioma sfoggiata dalla pop-star avrà fatto rimpiangere ai fan della prima ora la Miley di qualche anno fa, prima che twerking e linguacce prendessero il posto del look "acqua e sapone" dell'ex stellina della Disney.
Difficilmente la cantante 21enne ritornerà sui suoi passi. Lo ha dichiarato più volte: il suo passato la imbarazza e guai a chi glielo ricorda. È molto più probabile che la nostra scelga di camuffi da sé stessa (versione 1.0) piuttosto che decida di tornare allo stile sobrio di due anni fa. E intanto c'è chi, come Paris Hilton, in occasione di di Halloween si è travestita da Miley Cyrus. Definitiva consacrazione o ennesimo gesto di scherno?
Nessun commento:
Posta un commento