Gonzalo Higuain è stato uno degli artefici dell grande vittoria che ieri il Napoli ha conseguito a Firenze, l’attaccante della squadra azzurra ieri ha svestito i panni del bomber e si è improvvisato “assistman”, consegnando due assist d’oro a Callejon e Mertens e che hanno permesso al Napoli di poter uscire vittorioso dal confronto con la Fiorentina.
“El Pìpita” oggi ha pubblicato un messaggio (allegando anche una foto insieme a Raul Albiol) su “Twitter” che esprime tutte la sua gioia e felicità per la vittoria.
Ecco il “tweet” di Higuain.
URL breve : http://www.canalenapoli.it/?p=97118
Nessun commento:
Posta un commento