Basta con Facebook, Sara Tommasi è passata su Twitter e a forza di cinguettii hot e foto piccanti sta conquistando un bel po’ di visibilità. Il social network di Zuckerberg, invece, non le regalava grandi soddisfazioni negli ultimi tempi: troppi insulti e hackeraggi hanno così portato la bella showgirl a passare alla concorrenza.
MARIKA FRUSCIO, SUPER HOT
MARIKA FRUSCIO, SUPER HOT
Nelle ultime settimane la Tommasi sta ripulendo la sua immagine e ritrovando la forma, ma non rinuncia a stuzzicare i suoi attenti followers che le chiedono di aggiornare continuamente il suo account con scatti nuovi.
Ed eccoli accontentati! Una valanga di selfie ritraggono Sara in lingerie nera trasparente in camerino o in piscina, e quando non è lei a puntarsi la fotocamera, c’è qualcuno che la segue immortalando i suoi allenamenti in palestra o in piscina per mettere in mostra i risultati della fatica.
La silhouette della Tommasi appare decisamente più snella e armoniosa rispetto a qualche mese fa e finalmente Sara sorride senza paura di mostrarsi felice oltre che bellissima!
Nessun commento:
Posta un commento