Napoli, ecco perchè Cannavaro ha disattivato gli account Twitter e Instagram! - Da tempo sembrano essere scomparsi gli accout dei social network più famosi del web di Paolo Cannavaro: Twitter e Instagram.
Il difensore partenopeo, infatti, ha disattivato i due account.L'agente del giocatore, Enrico Fedele, ai microfoni di "Tuttonapoli.com", ha giustificato la scelta del suo assistito: "Sinceramente non conoscevo che utilizzo ne facesse, però posso dire che anche io sono su Twitter e sovente mi arrivano degli insulti assurdi, che riesco a farmi scivolare addosso. Ipotizzo che Paolo, visto che ad oggi vive un momento in cui ha bisogno di grande concentrazione, abbia deciso di non farsi influenzare da certi commenti affrettati per poter trovare maggiore serenità e rendere al massimo in campo".
Le ultime prestazioni parlano di un Paolo Cannavaro non al massimo della forma e si stanno intensificando sempre di più voci che lo vorrebbero a Milano , sponda rossonera.Per Fedele, invece, sono tutte invenzioni ideate dai giornalisti.
Questo, il suo commento su una probabile partenza di Cannavaro: "Si tratta di ipotesi fantasiose, senza alcun fondamento. Oltretutto è stato chiamato in causa anche Fabio Cannavaro che in questo momento si trova a Dubai e non ha assolutamente consigliato al fratello un approdo a Milano, si tratta di invenzioni."

Nessun commento:
Posta un commento