Impegnata in tour in Gran Bretagna: "Mi pesa essere lontana da casa"
Lady Gaga a Londra (Foto Lapresse)
- Bollate. Cavalli nel fango e cani a catena tra rifiuti
- Scoiattolo grigio, sterminato senza motivi reali
- Catania, denuncia contro il blitz in commissariato
- Coppia di varani abbandonati ritrovata alle Cascine
Londra (Regno Unito), 31 ottobre 2013 - Lutto in casa Lady Gaga. La sua cagnolina Alice è morta a causa di una grave forma di cancro. Miss Germanotta in questo momento si trova in Regno Unito per promuovere il suo nuovo album e trova particolarmente difficile essere lontano da casa in questa situazione dolorosa.
Ai suoi 40 milioni di followers su Twitter ha scritto: "La mia piccola Alice è morta. L'abbiamo dovuta sopprimere, il cancro la stava divorando. Mio papà è così triste, lo siamo tutti, abbiamo perso un membro della nostra famiglia". E poi ancora: "Mi piace essere un'artista, ma a volte è così doloroso essere lontana da casa".
Per contatti con la nostra redazione: animali@quotidiano.net
Condividi l'articolo
Segui le notizie di Quotidiano.Net su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento