giovedì 31 ottobre 2013

Lady Gaga affida a Twitter il dolore per la sua cagnolina



Impegnata in tour in Gran Bretagna: "Mi pesa essere lontana da casa"



Lady Gaga a Londra (Foto Lapresse)

Lady Gaga a Londra (Foto Lapresse)





Londra (Regno Unito), 31 ottobre 2013 - Lutto in casa Lady Gaga. La sua cagnolina Alice è morta a causa di una grave forma di cancro. Miss Germanotta in questo momento si trova in Regno Unito per promuovere il suo nuovo album e trova particolarmente difficile essere lontano da casa in questa situazione dolorosa.


Ai suoi 40 milioni di followers su Twitter ha scritto: "La mia piccola Alice è morta. L'abbiamo dovuta sopprimere, il cancro la stava divorando. Mio papà è così triste, lo siamo tutti, abbiamo perso un membro della nostra famiglia". E poi ancora: "Mi piace essere un'artista, ma a volte è così doloroso essere lontana da casa".

Per contatti con la nostra redazione: animali@quotidiano.net


Condividi l'articolo


Segui le notizie su Facebook

Segui le notizie di Quotidiano.Net su Facebook








Nessun commento:

Posta un commento