giovedì 31 ottobre 2013

Milanista su Twitter 'come se fosse la prima volta!'



Calcio


Milanista su Twitter 'come se fosse la prima volta!'




MILANO, 31 OTT - 'Grazie Brasile! L'emozione è sempre la stessa, come se fosse la prima volta!'. Con questo messaggio su Twitter il milanista Robinho ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno nella nazionale brasiliana a oltre due anni dall'ultima presenza, il 10 agosto 2011 in occasione di un'amichevole contro la Germania con la Selecao allenata allora da Mano Menezes.


giovedì, 31 ottobre 2013, ore 18.03






Nessun commento:

Posta un commento