La SscNapoli cinguetta di continuo, ormai Twitter è un dolce vizio sia per il Presidente De Laurentiis, sia per chi ne fa le veci.
Gli auguri da parte della società azzurra non mancano mai, né ai suoi tifosi, né ai suoi tesserati, e non potevano mancare in un giorno come quello di Halloween , dove gli Stati Uniti (nazione molto cara al patron azzurro), più di ogni altra parte del mondo, festeggia al grido di “Dolcetto o scherzetto?”
URL breve : http://www.canalenapoli.it/?p=97173
Nessun commento:
Posta un commento