Con la vittoria di ieri sera il Napoli in una settimana ha conseguito 3 vittorie importanti contro Marsiglia e Fiorentina fuori casa e contro il Torino in casa.
Uno dei fattori comuni di queste 3 partite è il folletto belga Dries Mertens che ha giocato da titolare tutte e 3 le gare, facendo bene in ogni partita.
Ieri per il giovane belga è anche arrivata la gioia per il primo gol in maglia azzurra, e ha voluto esternare la proprio felicità su “Twitter”.
Ecco il “tweet” di Mertens.
URL breve : http://www.canalenapoli.it/?p=97146
Nessun commento:
Posta un commento