Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il WHR Seminar, l’evento dedicato al mondo degli hotel e relativo managment a 360°, che si svolgerà a Roma dal prossimo 20 al 23 Novembre presso l’hotel Capannelle.
Per l’edizione in programma quest’anno il riferimento è al 2011, manifestazione che ha riscosso enorme successo e durante la quale i partecipanti hanno avuto la possibilità di interagire direttamente con esperti del settore ricevendo, in questo modo, una formazione di altissimo livello.
Il format adottato è quello ormai consolidato dell’UGE (User Generated Event), noto anche come call for paper, per avere un programma condiviso, molto social 2.0 oriented, in cui è il partecipante a segnalare e selezionare gli interventi di cui vorrebbe si parlasse.
Alla data di oggi il programma dettagliato non è quindi ancora disponibile essendo in piena lavorazione viste le tante proposte già pervenute appena si è avuta l’ufficialità delle date per il WHR 2012.
Al momento è certo solo il fatto che la quattro giorni in programma è stata divisa in 2 gruppi da 2 giornate ciascuno intitolate, rispettivamente, WHR LAB (20 e 21 Novembre) e WHR SEMINAR (22 e 23 Novembre).
Le prime due giornate saranno interamente dedicate alla formazione con particolare riferimento al social e al web marketing per il turismo, mentre la terza e la quarta giornata si rivolgono a un pubblico più esperto che abbia già esperienze manageriali nel settore e saranno presentate le migliori best practice durante il Revenue strategy del 22 Novembre per chiudere poi la settimana con il talk web del giorno dopo.
Come si vede, in generale, tutte e quattro le giornate dell’evento sono caratterizzate fortemente dal cercare di comprendere come si sia evoluto in generale il mercato del turismo online e quali siano oggi giorno le migliori strategie di marketing per hotel .
Ulteriori informazioni
Per chi volesse saperne di più è online il sito ufficiale dell’evento attraverso il quale è anche possibile iscriversi e dove, via via, saranno pubblicati tutti gli interventi definitivi nella sezione dedicata al programma.
Nessun commento:
Posta un commento