Lecce - Questo pomeriggio, alle ore 16, Antonio Tesoro ha incontrato i giornalisti per illustrare le novità che l'U.S.Lecce intende adottare in materia di comunicazione. Il club di Via Templari, infatti, darà vita ad una pagina ufficiale Facebook e ad un canale Youtube.
SOCIAL MEDIA - "La nostra volontà è di avvicinarci il più possibile ai tifosi, e siamo certi che adottando la scelta di comunicare sui social network stringeremo un rapporto ancora più stretto con i nostri sostenitori. Su Facebook la nostra pagina ufficiale verrà curata dal nostro addetto stampa Andrea Ferrante, mentre su Youtube caricheremo i video che riguarderanno curiosità e notizie sulla squadra".
CAMPAGNA ABBONAMENTI - Faremo partire la campagna abbonamenti il giorno 21 Agosto, e cercheremo di adottare prezzi popolari, in linea con la Categoria che, ad oggi, siamo stati chiamati a disputare; se il ricorso verrà accolto, come ci auguriamo, manterremo inalterati i prezzi in segno di rispetto per i tifosi".
MERCATO - "Il Chieti ci ha chiesto Rosafio, ma noi abbiamo preferito trattenere il giocatore perchè crediamo molto nella forza del nostro vivaio. Falcone ha deciso di andare a Lanciano perché spinto dalla volontà di giocare con una certa continuità, non per una nostra iniziativa. Sono attivo sul mercato per regalare a mister Lerda 3 o 4 elementi importanti. Lui mi ha chiesto Abbruzzese, e stiamo lavorando per riportarlo nel Salento. La priorità ora è sfoltire la rosa: Grossmuller, Cacia e Ofere non rientrano nei piani tecnici del mister, perciò stiamo cercando delle soluzioni che accontentino tutti".
Dario Stefanelli
Nessun commento:
Posta un commento