06 Agosto 2012
La super top model è una delle poche star che sul social network dice quello che pensa. Tanto da meritarsi la pronta replica di Irina Shayk. Intanto, la bella israeliana è stata avvistata sugli spalti di Londra 2012 e il gossip impazza. Noi vi proponiamo le sue foto più hot
Bar Refaeli, la sexy dea che cinguetta. Bionda, occhi azzurri, curve esplosive - «Ma non chiamatemi Barbie», grida lei - la top model israeliana ha scelto Twitter (@BarRefaeli) come suo megafono ufficiale. Non c'è dubbio. Un diario, ricco di foto maliziose (vedere per credere), che aggiorna con velocità supersonica, in inglese e in israeliano.
In questi giorni, per esempio, è a Londra per seguire le Olimpiadi e allora ecco postare, puntualissima, un minireportage dalle gare di nuoto. Ma, colpo di scena, sugli spalti spunta avvinghiato a lei Shaun White, il “pomodoro volante” (per via della chioma...) dello snowboard. «Nessuno ci prova con me. Nessuno flirta con me», si lamentava la ex fidanzata (per sei lunghi anni) di Leo DiCaprio. Che sia il rider a stelle e strisce la sua nuova fiamma? Chissà… Di certo gli ammiratori (i followers toccano i 266 mila) non le mancano: uomini ma anche donne.
Sul suo profilo, poco tempo fa, aveva denunciato: «Ho ricevuto una perquisizione personale in aeroporto da una donna che mi ha messo a disagio e non mi ha lasciato dubbi sulle sue preferenze sessuali». A posto così… E che dire della guerra che aveva ingaggiato a colpi di tweet con un'altra bellissima, Irina Shayk (@theirishayk)? «Quando vedo Cristiano Ronaldo, penso solo che il gel per capelli dovrebbe essere bandito dal mercato», cinguetta con malizia la Refaeli. Una stoccata che provoca la reazione sdegnata della sexy russa, promessa sposa del fuoriclasse del Real Madrid: «Hai problemi ad amare qualcuno davvero». Ma a noi Bar piace proprio per questo, finalmente una star che parla, critica, spiega. Una top per nulla ingessata. Evviva! Bar Refaeli: voto 8. Semplicemente magnifica…
Lorenzo Franculli© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento