24 Agosto 2012
Mentre il gossip sulla nuova fiamma di CR7 impazza, siamo andati a spiare la modella russa sul social network per scoprire che, per ora, lei tace ma posta nuove (e sexy) foto scattate al mare
Irina Shayk, una sexy ice-woman! Difficile immaginare una donna più conturbante di lei in questo Pianeta (87-58-88 per 178 cm, il suo biglietto da visita). Ma è di gran lunga più difficile immaginare di poterla “scongelare”. Almeno un po'. In qualche modo. Ora, si dice che la playmate portoghese Rita Pereira le abbia soffiato Cristiano Ronaldo, il suo fidanzato, a un passo dall'altare. E si dice anche che ci sia lo zampino di Dolores Alveiro, la mamma del bomber, che non hai mai apprezzato la modella russa, così come le sorelle del calciatore le preferiscono Rita. E come pensate che abbia reagito Irina al gossip malevolo? Non ha reagito. Zero. Niet. O meglio, ha continuato a cinguettare bellamente su @theirishayk (132 mila follower). Come se nulla fosse. Da vera donna di ghiaccio.
Nata nel 1986 a Emanzelinsk (Russia): «Un villaggio microscopico sorto intorno alle miniere di carbone», racconta, Irina Valer'evna Sajchlislamova (questo il nome completo) non passa di certo per essere una simpaticona. «Proposte di matrimonio? Non le ho mai contate! Ne ricevo ogni mese», dichiara. E poi: «Io di solito mi sposto con due bauloni, roba da 60 chili». E infine: «Della mia vita sentimentale non parlo. Nemmeno sotto tortura». Lo scenario non si discosta di molto sul suo profilo Twitter, molto più simile a un catalogo della Postalmarket che a un libero diario. «Date un'occhiata al mio nuovo spot per Avon Products»; «Grazie a Beach Bunny Swim per i regali! La collezione è very hot..»; «Intimissimi è diventato… ". Guarda caso tutte aziende di cui la Shayk è testimonial. Ma ad ammettere i suoi difettucci è Irina stessa: «Non sono perfetta. Anzi, ho un carattere complicato, spigoloso, e non è facile avere a che fare con me».
Sapete invece chi riesce a sciogliere la top? I suoi adorati gatti Aliska e Myska, il suo cagnolone peloso e la sua nonnina 87enne pluridecorata dell'ex Urss. «Quando sono sbarcata a New York non avevo abiti da portarmi dietro, sono arrivata con quel che avevo addosso e poco di più», ricorda la Shayk. Ah, dimenticavamo, pare anche che abbia una sorella hot come lei: «Siamo tutte belle e snelle, in famiglia». E te pareva! Speriamo un po' meno freezer, però.
Irina Shayk, voto: 8. La Perfezione (fisica). Ci accontentiamo? Cerrrto…
(Ma se tu fossi nei panni di Cristiano Ronaldo chi sceglieresti? Per non avere dubbi, guarda anche Rita Pereira)
Lorenzo Franculli© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento