mercoledì 22 agosto 2012

Lady Gaga si tinge i capelli "marrone Vuitton"


di Danila Mancini 22/08/2012


lady gaga al naturale-2L'abbiamo vista in tutte le salse, persino vestita con un abito fatto di carne. Ma senza trucco, così al naturale, poche volte abbiamo avuto modo di ammirarla. Lady Gaga su Twitter ci regala un'altro scatto di lei, questa volta alle prese con una tintura per capelli: non più bionda, o rosa, o rossa, ma castana, anzi per meglio dirla "un marroncino Vuitton", almeno così lei stessa lo ha definito sul social network, scatenando l'ironia di tutti i suoi numerosi followers.


L'eccezione è una ciocca bionda, che ha lasciato tale sull'orecchio sinistro.


Miss Germanotta, che solitamente dà spettacolo sul palco o per strada, senza fare alcuna differenza, spesso e volentieri pubblica scatti "casalinghi", grazie ai quali si mostra così come gira per casa, senza abiti o tacchi esagerati. La foto di lei senza trucco è stata molto apprezzata e allora bisogna replicare.



Lei, che in tanti definiscono "un'artista" e altri invece come "regina delle studiate provocazioni", continua a far parlare di sé: ora perché è senza veli insieme al fidanzato Taylor, ora perché è in bagno intenta a tingersi i capelli marrone Vuitton: questo è il potere di Lady Gaga, costruito ad arte o meno.













Nessun commento:

Posta un commento