
Rafa Nadal su Twitter Rafa Nadal ha affidato al suo profilo Twitter l’annuncio ufficiale della decisione di non partecipare ai prossimi US Open.
Il tennista, uno dei giocatori più attesi del torneo, non sarà presente negli Stati Uniti a causa del protrarsi di un infortunio.
Il messaggio sul sito di microblogging del tennista spagnolo, nel quale Nadal ha annunciato di voler rinunciare ai prossimi US Open
Nella giornata di ieri, mercoledì 15 agosto, la stella spagnola del tennis ha pubblicato un apposito messaggio sul suo profilo ufficiale presente sul sito di microblogging per annunciare la sua decisione e per rendere pubbliche le motivazioni alla base del “forfait”.
Il tweet, scritto prima in lingua inglese e poi in spagnolo, è stato postato sul profilo che raccoglie poco meno di 3 milioni di follower.
Questo il testo del messaggio diffuso sulla piattaforma dei cinguettii da Nadal:
“I am very sad to announce that I am not ready to play the US Open in NY. Thanks to my fans for their support and specially, the new yorkers.”
Rafa Nadal ha quindi dichiarato di essere “molto triste” per non poter partecipare al torneo newyorkese, ma allo stesso tempo di aver optato per tale scelta poiché non in condizioni fisiche ottimali.
Nella fattispecie, si tratta della seconda importante “rinuncia” da parte del tennista in pochissimo tempo.
Nadal, sempre per infortunio, qualche tempo fa aveva infatti dovuto abbandonare il “sogno olimpico” di Londra 2012.
Nella Galleria Fotografica i dettagli del messaggio pubblicato dal tennista su Twitter.
Il profilo Twitter di Rafa Nadal
Nessun commento:
Posta un commento