lunedì 20 agosto 2012

Twitter: TT di oggi, 19 agosto 2012. Meeting, Tony Scott, Monti, la ...


Goku, il re dei Twitter TrendAGGIORNAMENTO


Goku tra i trend? Non finirà mai la storia d’amore tra il potentissimo Sayan e gli italiani, ormai ne sono certo. Specie se Italia 1 continuerà a ritrasmettere le sue lunghe, lunghissime avventure per i prossimi secoli. Oggi c’era la puntata in cui Goku chiede ai terrestri di alzare le mani per salvare il pianeta. Voi l’avete fatto?


Anche la Minetti torna tra i TT. Sarà una “bufala di fine estate”, ma le voci sul possibile film per adulti della consigliera regionale della Lombardia è sufficiente a scatenare la vena ciarliera di Twitter.


I lunedì di agosto di solito hanno argomenti strani sui giornali. Su Twitter e tematiche delle “discussioni” sono spesso ancora più particolari, ma resta un dato di fatto che è sempre la cronaca a farla da padrona a tutte le ore del giorno. Vediamo assieme quali sono i Twitter Trend che appassionano la vasta base d’utenza italiana del social network.



Mezzo mondo sta facendo gli auguri di compleanno alla giovane Demi Lovato, ex bambina Disney e disco d’oro in America, recentemente scelta per fare da giudice nell’X Factor statunitense - Tutti fanno i complimenti alla neo-ventenne per essere riuscita a superare difficoltà personali non indifferenti.


Subito dopo troviamo come TT Tony Scott e Top Gun. La tragica morte del regista ha colpito profondamente gli utenti di Twitter, come del resto l’intera umanità, specie quelli cresciuti sognando i caccia americani e le loro complesse storie d’amore. Anche Los Angeles, dove è avvenuto il suicidio, è nei trend.


Rimini e #Meeting sono piazzati saldamente da tutta la mattinata. Iniziato ieri, il grande convegno di Comunione e Liberazione colpisce stampa e privati cittadini polarizzandone le opinioni.


Anche il nostro primo ministro Monti è di nuovo tra i TT. Onestamente, credo che sia la “celebrità” che più spesso vanta l’onore di essere citato nei tweet degli italiani - Non posso dire che sia sempre in tono positivo. Il suo posizionamento, comunque, è direttamente collegato al suo intervento nel meeting di cui sopra.






Nessun commento:

Posta un commento