Vasco Rossi (foto:infophoto) e la droga, un rapporto che come ci ha detto lo stesso Komandate lo ha portato al limite tante, troppe volte. Nonostante questo, però, Vasco non cambia la sua posizione e utilizzando la sua fanpage Facebook si schiera apertamente a favore della legalizzazione delle droghe.
"La legalizzazione non cancellerebbe la droga dal mondo ed esisterebbe comunque un mercato nero. Ma sarebbe una soluzione che toglierebbe almeno molti dei problemi legati alla tossicodipendenza, come la piccola criminalità", è questo il Vascopensiero, pubblicato in un post firmato La Redazione sulla pagina Facebook del Blasco , e destinato ovviamente a far discutere. La crociata di Vasco, però, non termina qui: sempre sulla sua fanpage Faceboook il Komandante ha pubblicato una sua foto con questo messaggio: "Provate a non odiare i tossicodipendenti...a perdonarli...a volergli bene...." che ha scatenato un Botta&Risposta (termine coniato dal Blasco) tra Vasco Rossi e Giovanni Serpelloni, Capo del Dipartimento Politiche Antidroga, che puoi leggere in questa nota.
Come al solito il Vascopensiero scatena polemiche e discussioni tra chi ama il Komandante e chi invece prende le distanze dalla sua posizone, soprattutto su temi importanti come la droga. Vedremo se il Botta&Risposta è finito qui o se ci saranno altri motivi di discussione.
Nessun commento:
Posta un commento