Dopo esser diventato il video con il maggior numero di mi piace ottenuti nella storia di Youtube, la canzone Gangnam Style del rapper PSY abbatte un altro record: è il video con più visualizzazioni di sempre. La reazione di Twitter.
Ieri a Genova ha preso vita un flash mob che ha coinvolto oltre 10.000 persone; agli EMA di Mtv ha ottenuto un premio come miglior video; ora è diventato il video con più visualizzazioni della storia di Youtube, entrando in qualche modo nella storia della musica. Questi alcuni dei traguardi raggiunti dal rapper coreano , soprattutto grazie alle sue movenze particolari che lo hanno reso famoso in tutto il mondo (photo credit: Clement Soh via photopin cc).
La reazione all'ultimo record abbattuto da PSY si legge su Twitter, dove Gangnam Style è nei trend topic: molti i commenti ironici. "È Gangnam Style il video più visto di tutti i tempi su YouTube. Concorderete con me che la razza umana deve estinguersi" scrive Il triste mietitore; "Io vi picchierei a colpi di Fender" afferma invece Mauro; "Ci meritiamo la fine predetta dei Maya" è il tweet di Marco.
Per chi ancora non lo avesse visto:
LINK UTILI:
Gangnam Style acoustic: questa ragazza la canta con la chitarra!
Cristina Parodi PSY Gangnam Style a Cristina Parodi Live (video)
Gangnam Style: contagiata anche Madonna! Eccola live con PSY!
Nessun commento:
Posta un commento