martedì 27 novembre 2012

Mete più amate su Twitter e Fb, Capri conquista la top ten


Turismo




L’isola di Capri conquista la top ten delle località turistiche che comunicano sul web. L’isola azzurra, grazie al progetto presentato dalla webagency “Caprionline“, arriva infatti in finale agli Hospitality Social Awards 2012, il primo premio italiano dedicato alle eccellenze del marketing turistico sui social media, classificandosi tra le 10 destinazioni turistiche italiane che comunicano meglio su Facebook, Twitter e gli altri social network. Un importante risultato per la località del golfo di Napoli, conquistato attraverso l’uso costante dei social media per raccontare Capri durante tutti i giorni dell’anno e attirare così potenziali turisti da ogni parte del mondo. Sedicimila “like” su Facebook, 233mila visualizzazioni del canale youtube, migliaia di foto condivise, 38mila visitatori sui portali web di Capri: sono questi i numeri che hanno portato in finale l’isola di Capri. Ma a convincere i giudici, tutti esperti italiani di pubblicità e turismo, è stato senz’altro l’altissimo tasso di partecipazione degli utenti, spiegano alla webagency.



Il team di Caprionline








Nessun commento:

Posta un commento