Il direttore della Gazzetta di Parma scatenato sulle regole delle primarie del centrosinistra.
30/11/2012
h.16.30
E’ attivissimo su Twitter, vorrei dire scatenato, il direttore della Gazzetta di Parma Giuliano Molossi!
Negli ultimi tre giorni ha postato o retwittatto 13 tweet, tutti sulle primarie del centrosinistra ed in particolare sulle regole di accesso al voto (vai al profilo twitter di Giuliano Molossi). Con qualche vena polemica, direi: "Contrordine compagni! Al #ballottaggio potranno votare solo i trinariciuti", “Alle #primarie come a scuola. Se non hai votato al primo turno devi portare la giustificazione”… e ironico su Bersani: “Ma #Bersani ha messo lo stesso vestito marrone che aveva Occhetto nel '94 nel confronto con il Berlusca?”.
Non riesce a trattenere la sua simpatia per Renzi, spingendosi a dargli qualche consiglio: “Se Renzi vuole vincere al ballottaggio deve spiegare che puo' votare anche chi non ha votato al primo turno se giustifica assenza”.
Ma è stato il 14 novembre il giorno in cui Molossi ha fatto outing: “#Berlusconi: Matteo #Renzi ricorda il Berlusconi del '94. Ne avremmo bisogno oggi. #Alfano ringrazia”.
Il giornalista ideologo di Renzi, Giorgio Gori, gli fa un baffo a Giuliano!
Il profilo twitter del coordinatore dei renziani di Parma, Gabriele Ferrari, in confronto sembra una pagina di un bersaniano....
Va riconosciuto a Molossi che questo suo interesse per Renzi non è di oggi. Già in un’intervista rilasciata a ParmaDaily qualche anno fa lo aveva citato come l’uomo nuovo del centrosinistra e quello più capace di attrarre consenso. Ci aveva visto giusto.
Andrea Marsiletti
Nessun commento:
Posta un commento