venerdì 30 novembre 2012

Rihanna posta su Twitter la foto del bacio a Chris Brown


Rihanna e Chris Brown © da Twitter

Rihanna e Chris Brown © da Twitter



La cantante pubblica uno scatto di lei e Brown abbracciati.


Rihanna fino ad oggi è sembrata molto intenta a dare vita ad una sorta di caccia al tesoro, disseminando la sua pagina su Twitter di indizi sulla sua (rinnovata) relazione con Chris Brown. E, nei giorni scorsi, una foto del cantante, stesso a torso nudo a pancia in sotto su un letto disfatto, è stata molto indicativa di quello che stava accadendo tra loro.


Ora, potremmo dire, il gioco si è fatto ancora più facile e l'ultimo scatto postato dalla 24enne popstar la dice lunga sul loro rapporto, che certamente non è più solamente professionale . Nell'immagine si vede, infatti, lei che bacia la testa di Brown mentre lo abbraccia.


Probabilmente la foto si riferisce alle ore trascorse insieme in Germania nei giorni scorsi, quando lei è arrivata con un jet privato per fargli visita, visto che Rihanna commenta scrivendo "Non voglio partire. Ce la siamo spassata stasera, baby".


Lo scatto è molto intimo, e i due si trovano con le gambe incrociate sopra ad un divano, vestiti casual. Rihanna indossa una maglietta bianca e pantaloncini cortissimi e non passa inosservato il suo “lato B” in primo piano.


Nelle ore scorse il “Sun” ha rivelato che la popstar avrebbe affittato una lussuosa villa a cinque stelle alle Barbados per le vacanze di Natale e avrebbe invitato anche Chris Brown e la madre di lui a trascorrere con la sua famiglia alcuni giorni. A questo punto, dunque, è molto probabile che proprio nel corso delle prossime festività i due ufficializzeranno la loro unione sentimentale.







Nessun commento:

Posta un commento