mercoledì 28 novembre 2012

Valentina Vezzali incinta per la seconda volta: il nome del bimbo ...


Valentina-Vezzali.jpg


La schermitrice Valentina Vezzali ha dichiarato di essere nuovamente incinta: a Maggio nascerà un maschio, il secondo dopo Pietro. Per la scelta del nome la campionessa si affida ai consigli dei propri Followers su Twitter.


La notizia della gravidanza è arrivata dall'intervista rilasciata al settimanale "Chi", in cui ha parlato, oltre che di sport, del nascituro secondogenito. Innazitutto ha rassicurato i propri fan, confermando che l'obiettivo di partecipare alle prossime Olimpiadi in Brasile è vivo più che mai e la gravidanza non l'allontanerà dal fioretto.


Parlando invece del bimbo, Valentina Vezzali (photo credit: Daniel Coomber via photopin cc) ha rivelato il suo desiderio di avere una figlia femmina, che avrebbe sicuramente chiamato Ginevra. Quindi, mentre in caso di fiocco rosa il nome sarebbe già deciso, per il futuro fratello di Pietro l'atleta è ancora indecisa sul nome da attribuirgli.


Ecco quindi l'idea di chiedere direttamente ai propri Followers, nella speranza di trovare il nome adatto: per chi volesse aiutare la campionessa olimpica, l'account cui tweettare i propri suggerimenti è @VVezzali .


Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani Valentina Vezzali portabandiera Olimpiadi: le foto degli Azzurri con la divisa ufficiale di Armani


LINK UTILI:


Londra 2012 fioretto oro: dieta a zona segreto Vezzali Di Francisca


Londra 2012: Scherma, un medagliato ogni 1359 tesserati


Genitori e figli: scelta del nome e applicazioni web






Nessun commento:

Posta un commento