domenica 9 dicembre 2012

E su Twitter spopola l'hashtag #nonlovoto



Genova - Berlusconi annuncia il suo ritorno in campo e dopo poco spopola su Twitter l’hashtag #nonlovoto. I tweet sono di diverso genere: dalla serietà alla rabbia, dall’incredulità all’ironia.


«#nonlovoto perché ho la memoria lunga e chi ha portato il Paese allo sfascio dovrebbe sparire dalla circolazione ...:( », scrive Annasinpalabras. «#nonlovoto perché rispetto la memoria di mio padre e di tutti quelli che hanno combattuto per la libertà!», commenta Daniela Pepe.


In tanti ironizzano: «#nonlovoto nemmeno se mi insegna un metodo per districare i cavi delle cuffie velocemente», dice Gianbellan. «#nonlovoto neppure se promette di rilevare il significato dell’ultima puntata di Lost», scherza ossimorobiondo.


Sulla scia dell’ironia anche Simona Carrozza: «#nonlovoto neanche se dovessero finire i lavori dell’autostrada salerno reggio calabria». E ancora: «#nonlovoto perché da quando è sceso in campo i #maya sono una speranza», scrive davidexfabbri. Anche Gianbellan è convinto: «#nonlovoto nemmeno se riporta la Gioconda in Italia».


Ma c’è anche chi ne fa una questione generale: «#nonlovoto esteso a chiunque», dice Gigi Gaudiano.


© Riproduzione riservata


Annunci Google

Altre italia







Nessun commento:

Posta un commento