lunedì 10 dicembre 2012

Rihanna 'alza la temperatura' su Twitter con due foto senza slip


Rihanna © Twitter - Instagram

Rihanna © Twitter - Instagram



La cantante ancora protagonista di foto hot. Una provocazione per Brown?


Rihanna torna a posare sexy su Twitter. In alcuni scatti postati dall'amica e collaboratrice Melissa Forde, la si vede questa volta davanti ad un caminetto molto moderno seduta sul pavimento con in mano un bicchiere di vino rosso.


La popstar indossa solamente un cappello di pelliccia sulla testa e un reggiseno nero. In pratica non porta gli slip e Melissa commenta: “Who needs fashion when there's pu$$y”. Le foto più “hot” sono due, in una si può apprezzare maggiormente il 'lato B', mentre nell'altra le gambe della cantante.


Rihanna è la più sexy: per GQ è la vera "ossessione dell'anno"


Dunque Rihanna torna ad utilizzare il social network per “alzare la temperatura”, come scrive la stessa Forde, la quale fa forse un riferimento indiretto anche al freddo dell'esterno visto che, quasi contemporaneamente, Rihanna posta sulla sua pagina di Twitter foto di lei e delle sue amiche mentre pattinano sul ghiaccio, con tanto di bottiglia di Jack Daniel's per “scaldarsi”.


Ma potrebbe esserci anche un'altra motivazione più piccante. Quasi sempre, infatti, Rihanna utilizza Twitter per attirare l'attenzione di Chris Brown, suo chiodo fisso sentimentale.


Rihanna posa in topless dopo una notte di baldoria


E, proprio questo fine settimana, sembra che il rapper abbia festeggiato tutta la serata con l'ex fidanzata, la modella Karrueche Tran, dopo il suo concerto parigino. Cosa che, immaginiamo, non avrà certo fatto molto piacere alla cantante!


Nelle pagine seguenti, le foto 'hot' della cantante...







Nessun commento:

Posta un commento