giovedì 3 gennaio 2013

Su Twitter ironia per i presunti follower "comprati" da Berlusconi





Account del Cavaliere spiega: quasi 3.000 riconducibili a un bot, saranno rimossi


TMNews

Roma, 2 gen. (TMNews) - Ironia su Twitter sui presunti follower "acquistati" da @Berlusconi2013 dopo il suo sbarco sul social media. Dall'account stesso è arrivata una mezza spiegazione: "Abbiamo rilevato 2.893 follower riconducibili a un 'bot', saranno prontamente rimossi nelle prossime ore".


Il messaggio dello staff del Cavaliere non ha però fermato i commenti degli utenti di Twitter. "Ci si indigna più oggi perché Berlusconi compra follower di quando comprava senatori", scrive un utente. E altri commentano: "Metà dei follower che ha Berlusconi sono le invitate alle feste di Arcore", oppure: "Non mi preoccupano i finti follower di Berlusconi. Mi preoccupano quelli veri".


"Decuplicati i follower di Berlusconi in 24 ore. Il tizio dei pani e dei pesci a confronto era un dilettante", cinguetta un utente mentre un altro ironizza sul divorzio miliardario dell'ex premier e Veronica Lario: "Berlusconi - scrive - ha comprato 70.000 followers. Di questi ne dovrà versare 5.000 al giorno a Veronica Lario". E ancora, si va da "Berlusconi dice che la crisi non c'è perché i negozi di follower sono pieni", al simpatico "tra i follower di Berlusconi c'è la famiglia di Mubarak al gran completo".


Mcr






Nessun commento:

Posta un commento