In un mondo interconnesso, dove le persone hanno accesso immediato alle informazioni e ai mercati globali attraverso internet, la capacità delle imprese di competere è legata a strategie nuove, mirate ed efficaci. Quelle che 1MKTG lancia a RHEX 2013, in fiera a Rimini.
Bologna, 20/02/2013 (informazione.it - comunicati stampa) 1MKTG, l’agenzia per la promozione delle PMI attraverso i media digitali, approda in esclusiva a RHEX, la fiera per il mondo HoReCa – Hotel, Restaurant, Caffè e Catering, a Rimini Fiera dal 23 al 26 febbraio 2013.
1MKTG (ovvero “one marketing”) propone una serie di attività di Web MarketingMarketing dedicate alla promozione e allo sviluppo di un prodotto, di un servizio, di un’impresa attraverso tutti i media digitali. Nello spazio dedicato al padiglione C7 (stand 012), le PMI potranno approfondire la conoscenza sui servizi che 1MKTG sviluppa in funzione degli obiettivi dei clienti: A. il modulo Traffic Building, per aumentare la visibilità dell’impresa; B. il modulo Lead Generation, per dialogare con potenziali clienti selezionati per tipologia e nazione; C. il modulo Market Positioning, per migliorare le performance della comunicazione delle imprese legate al turismo e alla ricettività.
Secondo Fabio Fabbi, CEO di Movantia, l’agenzia di marketing che ha appena lanciato la divisione 1MKTG, dedicata alle PMI: “Una strategia digitale è oggi indispensabile per ogni piccola e media impresa. Occorre lanciare messaggi semplici, creativi e coinvolgenti, con una forte connessione emotiva, per una platea sempre più ampia di persone che interagisce via Web con i prodotti e con le imprese. Il dialogo B2C di maggior valore si sviluppa in forma digitale, diffondendosi su tutti i mercati del mondo, e con 1MKTG abbiamo messo a punto una serie di format personalizzabili che saranno utilissimi alle imprese desiderose di crescere.”
1MKTG sviluppa programmi di Demand Generation che stimolano la conoscenza e l’interesse dei prospect e dei clienti nei confronti dell’impresa, contribuendo a generare un dialogo che produce business. Utilizzando tecniche avanzate, conquista l’attenzione dell’audience attraverso lo sviluppo dei contenuti, dei canali e del traffico digitale, stimolando le conversazioni e generando lead qualificate in ogni mercato, anche quelli internazionali. Inoltre, offre una consulenza di Digital Marketing Strategy che aiuta le imprese a identificare la visione, gli obiettivi, le opportunità e le strategie utili a ottimizzare i benefici delle iniziative digitali, tenendo in considerazione il mercato, il target, lo stile di comunicazione, i processi aziendali, i budget e le piattaforme digitali disponibili.
Spazio quindi a chi cerca un nuovo approccio ai mercati, affidandosi a una struttura esperta con un know-how costruito su alcuni tra i più evoluti progetti web degli ultimi anni: 1MKTG c’è.
Nessun commento:
Posta un commento