lunedì 18 febbraio 2013

Social Media Week Milano 2013, tutte le novità - GQ.com

La Social Media Week 2013 sta per andare in scena a Milano dal 18 al 22 febbraio. Una vera open source per tutta la community di social media addict che potranno seguire incontri, scambi e attività, connettendosi con 10 città del mondo



Ci siamo, la Social Media Week 2013 sta per andare in scena a Milano dal 18 al 22 febbraio e Tucano è Proud Supporter della manifestazione più connessa d'Italia. Una vera open source per tutta la community di social media addict che potranno seguire incontri, scambi e attività, connettendosi con 10 città del mondo : Copenaghen, Amburgo, Lagos, Miami, New York, Parigi, Singapore, Tokyo, Washington DC e Milano, seguendo tutto su Twitter con l'hashtag#SMWmilan .


Una settimana di "incontri, seminari, conferenze, laboratori - così la presentano gli organizzatori -, in cui chi ci permette di lavorare o di comunicare o di divertirci comodamente seduti alla nostra scrivania o a casa ci racconterà quali sono le novità in campo digitale, cosa sta accadendo dall'altra parte del mondo, cosa ci siamo persi e come contribuire all'innovazione". In altri termini, un concentrato di news e curiosità su Facebook, Twitter, le reti sociali e, più in generale, del web.


Tra gli argomenti, saranno affrontati dalla questione femminile ai fumetti, passando per la politica e le campagne elettorali, senza dimenticare applicazioni, programmi e download di qualsiasi tipo, con un'ottica strettamente legata ai fenomeni del Nuovo Millennio, come la politica e l'agricoltura.


L'anno scorso l'evento si tenne a Torino, contemporaneamente a quella di altri tredici Paesi in tutto il mondo; quest'anno, invece, sarà Milano a dare il massimo: tra gli ospiti internazionali spiccano Ryan Davis, Social Media Director di Blue State Digital, nonché membro del team Web della campagna elettorale per le presidenziali americane di Howard Dean e Digital Director per le campagne della città di New York; Kevin Hauswirth , primo Social Media Director di Chicago, gemellata - come sapete - con Milano; Madlen Nicolaus, esperta di Google Analytics. Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei nomi più importanti.






Nessun commento:

Posta un commento