domenica 6 ottobre 2013

Connubio De Laurentiis-Benitez sempre più solido, patron ...


Il numero uno azzurro, attraverso Twitter, esalta il lavoro del tecnico spagnolo e della squadra dopo il poker al Livorno: "Avanti così, ci sarà spazio per tutti".



Il poker rifilato al Livorno fa volare il Napoli a due punti dalla Roma e lo lascia imbattuto dopo sette giornate di campionato. Un ruolino di marcia notevole che Aurelio De Laurentiis non ha mancato di rimarcare, esaltando il lavoro di Rafa Benitez attraverso 'Twitter'.


Il numero uno dei partenopei, dopo il largo successo di oggi pomeriggio contro i labronici al San Paolo, ha 'cinguettato' tutta la propria gioia per quanto sta producendo la squadra in questo avvio di stagione: "Bravo Rafa ! Hai saputo dare tranquillità, sicurezza e gioco alla squadra. Avanti così".


Inoltre, De Laurentiis si è complimentato anche con la squadra: "E grazie anche ai ragazzi, che sono maturi per capire che tutti, ma proprio tutti, sono utili alla causa. Anche quelli che giocano meno". Per poi concludere col terzo 'tweet': "Nel corso dell'anno ci sarà spazio per tutti i componenti della rosa".







Nessun commento:

Posta un commento