domenica 6 ottobre 2013

Nina Moric | Twitter | Addio



La modella e showgirl croata Nina Moric , per un motivo o per un altro, è sempre protagonista delle cronaca rosa, anche ora che il suo ex marito, l’agente fotografico Fabrizio Corona, è attualmente detenuto in carcere. Ultimamente, la modella 37enne è stata al centro di molte notizie riguardanti ovviamente la sua vita privata.


Intervistata la settimana scorsa durante la trasmissione Domenica Live, Nina Moric ha, infatti, raccontato nei dettagli l’incidente automobilistico da cui ne è uscita illesa per miracolo, stando alle sue dichiarazioni. A fare da contraltare, con una notizia un po’ più leggera, è giunto poi l’inatteso matrimonio lampo con il suo ultimo compagno Massimiliano Dossi, anche lui rimasto coinvolto nell’incidente precitato.


Evidentemente stanca di essere sempre presente sulle pagine di gossip, anche se bisogna ammettere che la modella croata non si è adoperata molto affinché ciò non avvenisse, Nina Moric ha deciso di darci un taglio netto, a cominciare dalla sua frequentazione con i social network.


La Moric ha annunciato il suo addio, o forse meglio dire arrivederci, a Twitter, condividendo un paio di messaggi con i quali ha motivato la sua decisione:



Cari amici, ho deciso di allontanarmi da Twitter per un periodo di tempo. Preferisco concentrarmi sui miei cari e i miei progetti. In maniera riservata evitando così ogni fraintendimento. Vi voglio bene. Nina



E’ chiaro che l’obiettivo di Nina Moric è quello di tutelare il suo fresco matrimonio avvenuto in Cambogia con Dossi e difendere la privacy di suo figlio Carlos, ancora in attesa di andare a trovare il padre Fabrizio Corona in carcere.


Recentemente, Nina, insieme al neo-marito e a suo figlio, sono stati fotografati insieme, per la prima volta dopo l’incidente, in via Montenapoleone a Milano.


Tra i progetti lavorativi, invece, Nina Moric è recentemente tornata a sfilare in occasione della presentazione della nuova collezione firmata da Maria Grazia Severi, sfilata che è avvenuta a Fiorano Modenese.


Foto | © Getty Images






Nessun commento:

Posta un commento