domenica 8 giugno 2014

SMMday 2014, torna a Milano l'evento dedicato al Social media ... - Informa


SMM-day logoUna full immersion nel mondo dei social network e sulle modalità migliori per fare marketing con questi strumenti in grande ascesa. Un'intera giornata dedicata ad aziende, operatori e professionisti del settore per capire come essere social ed online con profitto. Tutto questo è il secondo "Social media day", che si terrà il 24 giugno prossimo all'auditorium del gruppo "Il Sole 24 ORE" uno tra gli spazi più prestigiosi di Milano, frutto della geniale matita di Renzo Piano. Dopo il successo della prima edizione, sono attesi mille partecipanti tra imprenditori e management di aziende, direzione vendite, marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication office, responsabili di progetti Web/Online e Social media, provenienti da circa 900 differenti aziende. Agenda del Giornalista sarà Media partner di quello che è sicuramente l'evento riferimento in Italia sui Social media e sull'attività di Social media marketing e Social media communication. La giornata inizierà alle 9 e sarà scandita da 16 interventi di 30 minuti su altrettanti argomenti "social", integrati nelle differenti aree chiave dell'online e del web. Ogni tema sarà sviscerato praticamente con 20 minuti di spiegazione su esperienze reali e 10 minuti di discussione con il pubblico. Tra i relatori saranno presenti, tra gli altri, Andrea Albanese, esperto di Social network & Web marketing advisor, Micaela Gerogianakis, Business strategist & marketing manager presso Jenus, Adriana Delfina, EMEA Busines consultant presso Genesys, e molti altri. Tantissimi anche i partner che hanno confermato il loro sostegno all'iniziativa. Tra questi la Business school del Sole24ore, il portale Lavoro e formazione, Netcomm e moltissimi altri. Per tutte le informazioni e le iscrizioni ecco il sito del SMMday 2014: http://ift.tt/1gFw2dY






1 commento: