lunedì 30 luglio 2012

Twitter e Apple verso una collaborazione: in arrivo un investimento ...




Apple-mac.jpg


Secondo quanto riportato dal New York Times , Apple sarebbe interessata ad una stretta collaborazione con Twitter: l'ipotesi è plausibile visti gli ottimi rapporti tra i due big.


I contatti riguarderebbero un investimento da parte della società capitanata da Tim Cook di qualche centinaia di milioni di dollari. Apple (photo credit: Thomas Rockstar via photo pin cc) è sempre rimasta marginale ai social network e sembra sia arrivata l'ora di inserirsi in questo mercato: i vantaggi sono ovviamente grande visibilità e possibilità di influenzare le scelte di possibili acquirenti.


Vantaggi anche per Twitter, in quanto la sua attuale valutazione di 8,4 miliardi di Dollarri schizzerebbe a circa 10 miliardi di Dollari: queste sono ancora supposizioni in quanto non esiste ancora alcun accordo.


Non è certo una novità, comunque, che Apple e il social network cinguettante siano in buoni rapporti: tempo fa ti avevo riportato della collaborazione nata per integrare Twitter nell'iPhone 4S . In futuro vedremo quali opportunità potrebbero aprirsi per le due società.


LINK UTILE:

Tutti i Twitter degli azzurri e dei migliori atleti internazionali
.








Nessun commento:

Posta un commento