
Gad Lerner imita Balotelli Il prossimo 3 settembre ripartirà la nuova stagione de L’Infedele, il programma tv di La7 condotto da Gad Lerner.
E proprio il giornalista in questione si è esibito in una particolare “imitazione” di Mario Balotelli nel nuovo spot promozionale della trasmissione, il cui video è comparso su Youtube negli ultimi giorni.
Camuffato con la maglietta della nazionale italiana, una vistosa cresta bionda in testa, e munito di orecchino e pallone, il conduttore televisivo si è infatti esibito in una particolarissima “parodia” di uno spot pubblicitario realizzato qualche tempo fa proprio dall’attaccante degli azzurri e del Manchester City.
Nel video di presentazione de L’’Infedele, Gad Lerner si è infatti recato da un barbiere per scegliere una nuova “acconciatura”, così come era avvenuto per SuperMario durante una delle ultime pubblicità di una nota marca di abbigliamento sportivo.
Il videoclip della divertente parodia di Balotelli è stato quindi caricato su Youtube, e nelle ultime ore sta facendo il giro del web, con migliaia di visualizzazioni.
Si tratta quindi di una nuova “rivisitazione” delle gesta sportive di Mario Balotelli, dopo il vero e proprio boom fatto segnare in rete dai fotomontaggi relativi all’esultanza dopo il gol alla Germania.
A inizio estate erano state poi diffuse in rete anche altre divertenti “rivisitazioni” delle immagini di SuperMario in compagnia della sua ex compagna Raffaella Fico.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini tratte dal videoclip appena descritto.
Qui di seguito lo spot della nuova stagione de L’Infedele di La7 con Gad Lerner in “versione” Balotelli:
Il nuovo spot del programma tv L’Infedele di La7, nel qualeGad Lerner veste i panni dell’attaccante dell’Italia Mario Balotelli
Nessun commento:
Posta un commento