sabato 18 agosto 2012

La replica bianconera a Mazzarri arriva su Twitter. Pepe punge ...

"Non rosicare l'importante è partecipare". Simone Pepe, attraverso la sua pagina ufficiale twitter, ha animato il pomeriggio dei 'cinguettatori' con un post destinato sicuramente a far discutere.

Poco dopo la conferenza stampa di Walter Mazzarri, durante la quale il tecnico del Napoli ha sparato a zero sulla Juventus (clicca qui per leggere le parole dell'allenatore dei partenopei), Pepe ha inviato questo messaggio che, per molti, suona come una evidente replica al mister toscano.




Mazzarri era infatti tornato a commentare il match di Supercoppa Italiana, vinto dalla Juventus tra mille contestazioni e conclusosi con la mancata partecipazione alla premiazione da parte del Napoli. "Da chi si accampa 30 Scudetti non accetto critiche", la frase più piccante dell'allenatore del Napoli alla quale, probabilmente, Pepe ha voluto replicare così.

Circa un'ora dopo, però, il tweet è 'misteriosamente' sparito, salvo essere sostituito poco dopo da un altro: "Il tweet di prima è stato frainteso, era una cosa mia personale". Dove starà la verità?






Nessun commento:

Posta un commento