Dopo essere stato eliminato dalla batteria di qualificazione dei 100 metri stile libero aveva usato Twitter per fare alcune precisazioni sulle dichiarazioni rilasciate su Rossetto. A distanza di 24 ore, Filippo Magnini è tornato - forse per l'ultima volta - nuovamente sul suo account per replicare a chi ha puntato il dito contro il nuoto azzurro.
L'atleta pesarese non le manda a dire, come suo solito. "Ragazzi non rispondete a tutti quelli che sono felici se l'Italia sportiva va male, probabilmente nella loro vita non sanno fare altro che stare seduti e criticare. Che brutte persone. A tutti voi che criticate vi auguro di avere dei figli che si realizzeranno nella vita...Visto che voi criticoni di sicuro non lo siete! Passo e chiudo, ora abbandono il mondo di twitter. I social network sono pieni di gente cattiva".
Il suo è uno sfogo vero e proprio. E i commenti che nasceranno dalle sue frasi non gli interessano minimamente. "Immagino ora le risposte - ha concluso Magnini - 'Meglio che vai via', oppure 'Bene, ci fai un favore', ecc ecc. Che scontati che siete. Ciao a tutti i grandi fan e anche a quelli che ci criticano in maniera costruttiva ed educata. Quelli si'... Gli imbecilli non li saluto".
Tutto lo spettacolo dei Giochi Olimpici di Londra 2012 è 24 ore su 24 su Eurosport. Seguici sul canale 216 di Sky e commenta in diretta con i nostri telecronisti su Facebook e Twitter usando l'hashtag #direttaeurosport
Nessun commento:
Posta un commento