Pubblicato da Erica in Star
Miley Cyrus ha pensato di chiarire la sua posizione a proposito di tutto il pandemonio che si è scatenato su Twitter nei giorni scorsi.
Tutto è nato da un commento di Perez Hilton sull’abbandono di Twitter da parte di Zayn Malik dei One Direction (te ne abbiamo parlato qui). Perez ha scritto “Zayn Malik dei One Direction elimina il suo Twitter! Previsto! L’avevo detto che sarebbe stato il primo a lasciare i 1D! Questo è l’inizio!”
La frase ha disturbato migliaia di Directioner a tal punto da rendere Perez un TT mondiale per ore, ma Perez Hilton è diventato Perez Hilton proprio per le sue battute, che restano appunto battute e il miglior approccio è riderne.
Ma l’intera questione ha raggiunto dimensioni grottesche quando si è sparsa la voce che Miley Cyrus, Demi Lovato, Lady GaGa e Britney Spears avessero unfollowato Perez Hilton su Twitter proprio per questo motivo, tanto da indurre la stessa Miley a pubblicare una smentita. Ecco quanto scritto da Miley “Non so perché tutti vadano dicendo che ho unfollowato Perez, non l’ho mai seguito dal principio. Non ho rancore, semplicemente non m’importa il gossip.”
E a proposito di gossip, nelle ultime ore è girata la voce che la famiglia Cyrus sia preoccupata per Miley, in particolare il taglio di capelli sarebbe un chiaro indice del fatto che Miley faccia uso di droghe e che abbia bisogno di entrare in rehab. La smentita è arrivata da una fonte vicina a Miley “Non c’è assolutamente, con enfasi, nessun intervento del genere in programma, né è stato mai previsto per Miley. La storia è al cento per cento falsa e ridicola. In sostanza hanno usato una foto di Miley che fuma una sigaretta e hanno alzato un polverone intorno per dire che si droga. E’ così triste e così stupido.”
Gossip a parte, Miley ha però di che festeggiare per il raggiungimento degli 8 milioni di fan su Twitter!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento