Scritto da Sara Michelucci Martedì 31 Luglio 2012 10:29
La scorsa settimana PokerStars ha finalmente rilanciato una versione beta di Boom, strumento da utilizzare sui social media per condividere e riprodurre le mani di poker, nei client internazionali e in quello spagnolo. La novità è che si dà la possibilità di usare questo strumento per vedere le mani sul client dove si gioca direttamente a poker.
La funzionalità è stata live per qualche tempo in alcuni dei paesi regolamentati, tra cui Italia e Francia e per i membri del Team PokerStars. È stato annunciato che sarebbe tornato live in maggio, ma i problemi tecnici con il lancio PokerStars hanno fatto slittare di un po’ la novità. L'utility ha lo scopo di colmare il divario tra i giochi sociali e real-money di poker online attraverso la condivisione social delle mani di poker. Con Boom si può accedere dalle ‘hand histories’ nella finestra della chat del client di poker tramite una piccola stella rossa o tramite il riproduttore che sfoggia proprio il pulsante Boom.
Le opzioni consentono ai giocatori di condividere le mani su Twitter o pubblicarle sul loro sito Boom, accessibile da boomplayer.com /.
La funzione è molto simile a strumenti di hand history come pokerhand.org e weaktight.com, ma con un focus sulla condivisione social.
Una volta condiviso, PokerStars apre il browser web del giocatore, dove è possibile rivedere l'azione, riprodurre la mano, condividerle su altri social network o incorporare il riproduttore sul proprio blog.
Una omissione notevole, tuttavia, è il supporto Facebook, probabilmente a causa delle restrizioni del gioco d’azzardo con soldi veri sulla piattaforma.
Il sito ha anche una casella di ricerca che i giocatori possono utilizzare per cercare le mani interessanti. Nella pagina dei risultati ci sono i filtri per la selezione delle mani più viste, più discusse, più recenti o quelle che sono maggiormente piaciute.
La pagina include anche una tabella delle mani più recenti pubblicate da professionisti del Team PokerStars.
Condividi questo articolo nel tuo sito
Per creare un link a questa notizia direttamente dal tuo sito,
copia e incolla il codice sottostante.
Martedì 31 Luglio 2012
Anteprima :
Martedì 31 Luglio 2012

Nessun commento:
Posta un commento