La popstar Lady Gaga , regina su Twitter con i suoi oltre 31 milioni di fan, ha raccontato ai suoi Followers una curiosa vicenda avvenuta ieri: 35 adulatori intrufolati nel garage dell'abitazione affittata per il concerto in Perù nel cuore della notte.
"Storia del giorno del Ringraziamento : mi sono svegliata per mangiare gli avanzi in cucina (nuda) - incappata nella telecamera di sicurezza che mostrava 35 mostri nel mio garage" ha scritto la cantante sul proprio profilo cinguettante. Con il termine mostri la cantante intende i propri fan, che chiama simpaticamente Little Monsters, mostriciattoli.
Non è la prima volta che un intoppo crea problemi a Lady Gaga: tempo fa, fu costretta ad annullare il concerto in Indonesia per motivi di sicurezza a causa di alcune minacce ricevute. Quest'ultimo piccolo contrattempo in Perù, però, non ha fermato di certo la penultima tappa sudamericana del tour intrapreso dalla 26enne di origini italiane: Lunedì ci sarà il concerto ad Asuncion, poi volerà a Johannesburg.
LINK UTILI:
Lady Gaga Papa: "Ciò che dice sui gay non interessa a nessuno"
Lady Gaga Twitter foto: la campagna shock A Body Revolution
Julian Assange Lady Gaga: su Twitter la foto dell'incontro
Nessun commento:
Posta un commento