lunedì 26 novembre 2012

One Direction - The Wanted: su Twitter insulti tra Zayn Malik e Max ...


One Direction The Wanted Twitter


Alla maniera delle faide nel mondo del rap, anche le boy band cominciano a sfidarsi sul web: la disputa One Direction vs. The Wanted su Twitter sta da ieri appassionando le milionate di fan delle due boy band britanniche dopo il violento scambio di accuse (anzi, direi veri e propri insulti) tra Zayn Malik dei 1D e Max George della band di All Time Low. Pare che tra i due gruppi non scorra buon sangue già da molto tempo ma negli ultimi giorni le cose sono precipitate quasi irrimediabilmente al punto che i due protagonisti del fattaccio si sono dati appuntamento a New York per sistemare personalmente la questione, possibilmente ’senza bodyguard’. Pagherei giusto qualche moneta per non perdermi questa sfida all’OK Corral de noantri…

Prima di passare ai particolari sullo scambio di insulti su Twitter tra One Direction e The Wanted, ricordo a tutti che stiamo parlando di due tra le più famose boy band del mondo. I 1D ormai non hanno più bisogno di presentazioni (la scorsa settimana il loro nuovo album Take Me Home ha esordito alla posizione numero uno persino in Italia, relegando l’esterefatto Eros Ramazzotti in seconda posizione) ed anche i The Wanted godono di grande considerazione, soprattutto nel Regno Unito e in Nordamerica.



Torniamo quindi agli insulti tra One Direction e The Wanted su Twitter: pare che ad iniziare sia stato Zayn Malik che ha sprezzamente commentato con il termine ‘geek‘ (utilizzato nell’accezione più negativa, ovvero come sinonimo di ‘nerd’) una foto postata da Max George che lo ritraeva insieme ad Usher.

Max all’inizio è sembrato non voler cadere nella provocazione rispondendo con la frase ‘Esatto, fantastico!‘, a cui Zayn ha replicato scrivendo ‘Chiaramente qualcuno non ha familiarità nel flirtare‘.


La disputa ha iniziato ad assumere toni particolarmente accesi dopo che Max George dei The Wanted ha postato un’altra immagine, questa volta con PSY, che ha visto il sarcastico commento di Zayn (’Il primo passo è accettarsi‘) e la contro-replica di Max (’Ci stiamo solo divertendo‘). Zayn Malik è quindi sbottato digitando ‘Non so perché mi parli ancora visto che la conversazione è finita quando ti ho chiamato geek. E il tuo metterti in mostra dimostra che sei un dilettante‘. Nonostante tutto Max è sembrato voler essere ancora conciliante rispondendo con la pacifica frase ‘Non è per nulla carino. Iniziavi a piacermi, tu e i tuoi successi RnB‘. Tutta colpa di Zayn Malik, quindi?


One Direction The Wanted Twitter insulti


Come se non bastasse in quel momento si sono inseriti nella discussione Louis Tomlinson dei One Direction e Tom Parker di The Wanted, con quest’ultimo che ha fatto una battuta sul famoso ciuffo biondo di Zayn, ma il ragazzo di origini pakistane ci ha messo pochissimo a controbattere scrivendo a Tom ‘Amico, se avessi una faccia come la tua i miei capelli sarebbero l’ultima cosa di cui mi preoccuperei‘.


One Direction The Wanted


Questa discussione degna di un asilo nido è proseguita in maniera sempre più incandescente quando Max George ha postato una foto di Zayn intitolandola con il soprannome ‘Bradford Bad Boi‘, meritandosi la risposta del 1D che ha scritto ‘Non iniziamo neanche a discutere delle capacità vocali, ragazzi. Vorrei continuare a parlare, ma devo andare alle prove‘ e la successiva contro-replica di MaxDivertiti alle prove e fai bene a lasciar cadere l’argomento, stavi chiaramente diventando scontroso‘.


A quel punto Zayn l’ha fatta un po’ grossa insultando Max chiamandolo ‘Ragazzo-clamidia‘, riferendosi a una malattia sessuale di cui si dice che soffra o abbia sofferto Max George (l’indiscrezione, tanto per dirvi a che livello siamo, sarebbe partita dall’ex fidanzata di Max, Michelle Keegan, che l’avrebbe spifferata alla ragazza di Zayn, Perrie Edwards).

E’ stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso (per la serie: toccatemi tutto ma non i gioielli di famiglia) perché il cantante dei The Wanted ha messo da parte il bon-ton dimostrato fino a quel momento passando alle minacceDimmi quali sono i tuoi problemi a New York, senza i tuoi 8 bodyguard. Il mio unico problema con te è questa mer*osa provocazione. Cresci ragazzo‘. Zayn Malik ha raccolto la sfida: ‘Mi piacerebbe fot*u*amente, ci vediamo a New York grande uomo, sei un pagliaccio‘.


Perfetto‘, ha chiuso Max George. A quando la prossima puntata dello scontro One Direction – The Wanted su Twitter?






Nessun commento:

Posta un commento