lunedì 26 novembre 2012

Justin Bieber mostra i muscoli su Twitter


Justin Bieber torna in palestra. A comunicarlo al mondo intero, tramite una foto e una didascalia condivise su Twitter, è proprio il cantante canadese. La popstar ha scelto di far conoscere a tutti la consistenza dei suoi pettorali, dei suoi bicpiti e dei suoi addominali, con tanto di pantalone molto basso e di immancabili tattoo. L’immagine, pubblicata tramite Instagram, è stata ad oggi retweettata più di 56 mila volte ed è il tweet preferito da più di 45 mila utenti. Le Biebs peraltro hanno subito risposto con “good workout. #focused“. Secondo quanto raccontato dal Daily Mail Bieber avrebbe ripreso gli allenamenti in palestra con un obiettivo molto preciso:



Sto lavorando in palestra, diventando più grande, cercando di diventare più sexy per le donne.



Un lavoro sul suo corpo che finora sembra aver dato i suoi frutti: fisico asciutto e tonico, accattivante per il sesso femminile.



Il 18enne canadese, che ha vissuto giorni e settimane forti dal punto di vista emotivo non foss’altro per la tormentata relazione con Selena Gomez, che al momento pare essersi ricomposta, ha recentemente pubblicato su Twitter anche una foto in cui appare con i fratelli Jazmyn e Jaxon, rispettivamente di 5 e 3 anni.



My lil bro and sis seeepinn instagram.com/p/SYSzMpAvr1/



Bieber macho, ma anche tenerone in famiglia.






Nessun commento:

Posta un commento