lunedì 26 novembre 2012

Chris Brown lascia Twitter dopo lite con la comica Jenny Johnson


Se le sono date di santa ragione, anche se a distanza e tramite Twitter. I due litiganti in questione sono Chris Brown, ex/non-ex fidanzato di Rihanna, e l’autrice comica Jenny Johnson. Tutto è cominciato ieri sera quando il cantante ha scritto il seguente tweet:



Sembro vecchissimo e ho solo 23 anni.



La Johnson non è una tipa da mandarle a dire e non si può certo definire la sua risposta conforme all’etiquette di internet.



Lo so. Essere un pezzo di merda può invecchiare una persona.



Non è la prima volta che i due si scambiano strali virtuali. Poche settimane fa, in occasione di Halloween, Brown aveva deciso di travestirsi da talebano. Il costume aveva attirato molte critiche, fra cui quella della Johnson che aveva definito la pop-star “un criminale violento vestito da criminale violento”.



Il motivo dell’astio della Johnson nei confronti di Brown risale al 2009, quando lui mise le mani addosso a Rihanna poco prima dell’esibizione di lei ai Grammy Awards. Doveva essere la sua serata e invece Riri finì all’ospedale con un occhio nero e il labbro tagliato. Ma torniamo allo scambio di battute insulti di ieri sera.


Dopo aver letto la replica della Johnson, Brown ha deciso di rispondere pane al pane e vino al vino.



Togliti i denti quando mi succhi il c#zzo, p#ttana!



Da qui in poi, il tono della conversazione è rimasto a questi livelli, con Brown che metteva a segno insulto dietro insulto (fra cui la “minaccia” di defecare sugli occhi della comica) mentre la Johnson incassava. Terminata la sfuriata, Brown ha pensato bene di cancellare il proprio account Twitter, probabilmente nella speranza che le sue parole passassero inosservate. Ma con più di 10 milioni di follower, la sua scomparsa si è fatta notare, mettendo in risalto i suoi problemi irrisolti con il contenimento della rabbia.


Ma Rihanna ha capito con chi sta uscendo?


Via | Twitter

Foto | Getty






Nessun commento:

Posta un commento