28 Novembre 2012
Alla front-leader dei Garbage non è piaciuta l'accoglienza tiepida ricevuta al concerto di Colonia e sul social network litiga furiosamente con i suoi follower. Ma sarà davvero lei o l'ennesimo hacker?
Quando Shirley s'arrabbia, sono guai e male parole per i fan. La Manson, cantante e rossa front-leader dei Garbage, lunedì sera era in concerto a Colonia e ha avuto qualcosa da ridere sulla fredda accoglienza del pubblico (mai stati famosi i popoli del Nord per essere particolarmente calorosi, ma vabbè) e ha riportato tale disappunto su Twitter.
«Colonia sei così strana. Il concerto era sold out ma così freddo. Funny. Sappiamo che ci amate ma perché non ce lo dimostrate?». A quel punto i fan se la sono piuttosto presa, uno di loro ha risposto alla Manson: «E' normale criticarci dato che abbiamo pagato un biglietto per vedervi, solo perché non siete stati applauditi abbastanza?». Shirley non ci ha visto più e si è lasciata totalmente andare, facendo allusioni al sesso orale: «Fuck you and blow me», ha “diplomaticamente” scritto su Twitter. Un'altra fan, tra i molti, ha cinguettato: «La prossima volta che venite magari non compreremo più i vostri biglietti così non vi lamentate per la freddezza». Risposta: «Vaffa...anche a te».
Recentemente l'account Twitter dei Garbage aveva subito un attacco da parte di un hacker che aveva finto di essere una Shirley ubriaca che chiedeva alle ragazze attraenti di mandare delle loro foto. Si spera che anche queste risposte della Manson siano solo il pessimo scherzo di un hacker.
Silvia Danielli© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento