mercoledì 21 novembre 2012

Twitter, citazioni compagni scuola ...


#LeMiglioriCitazioniDelMioCompagnoDiBanco Nelle ultime ore, tra le tendenze principali su in Italia è balzato l’hashtag #lemiglioricitazionidelmiocompagnodibanco.

Si tratta del nuovo “gioco” lanciato dagliu utenti per quanto riguarda il mondo della scuola.


Qualche tempo fa, infatti, aveva avuto un grande successo, sempre sul sito di microbogging, l’hashtag “#LeMiglioriNoteScritteDaiProfessori”, rimasto tra i Trending Topics per diversi giorni.

In quell’occasione gli internauti si erano letteralmente sbizzarriti nel pubblicare tweet contenenti le “note” e gli “ammonimenti” scritti dagli insegnanti sul registro di classe a scuola.



In un’altra occasione sono state invece le “scuse” utilizzate dagli studenti per non aver fatto i compiti a casa a finire al centro delle divertenti “tendenze” su Twitter relative alla scuola.



Nelle ultime ore, invece, l’attenzione si è spostata direttamente sugli alunni, o meglio sul proprio compagno di banco.

I frequentatori del sito dei cinguettii hanno infatti deciso di pubblicare online messaggi contenenti le frasistoriche” pronunciate dal compagno seduto al proprio fianco in classe.


Anche in questo caso, il divertente gioco ha coinvolto moltissimi utenti, i quali hanno pubblicato migliaia di esilaranti tweet contenenti le citazioni dei propri rispettivi compagni.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo una raccolta dei migliori messaggi pubblicati su Twitter e contenenti l’hashtag #lemiglioricitazionidelmiocompagnodibanco.



Guarda le foto #LeMiglioriCitazioniDelMioCompagnoDiBanco


Su Twitter la raccolta delle frasi storiche pronunciate in classe dai propri compagni di banco




Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter





Nessun commento:

Posta un commento