Botta e risposta a distanza tra Valentino Rossi e Casey Stoner. Il dottore ha criticato l'ex hondista per come ha preso la sconfitta a Laguna Seca nel 2008 e dalla terra dei canguri arriva la provocazione via Twitter.
Nel periodo di test invernali le news nel mondo delle due ruote non sono molte: a mettere un po' di pepe a questo inverno ci pensano Valentino Rossi e Casey Stoner (photo credit: ImageNationPhotography via photopin cc). Il primo ha affermato che l'ex numero 27 lo odia dalla sconfitta nel circuito di Laguna Seca nel 2008, quella con il famoso sorpasso in stile enduro del campione di Tavullia nel celebre cavatappi.
La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il profilo ufficiale dell'ormai ex pilota australiano : "Penso che Valentino si senta un po' più coraggioso ora che io non sono più la :)" ha cinguettato Stoner. D'altronde questa non è certo la prima volta che i due si sono pizzicati nel corso di questi anni da rivali e la lontananza tra i due, sia fisica che competitiva, sembra non aver addolcito i rapporti.
LINK UTILI:
MotoGP stagione 2013: Jorge Lorenzo "Valentino Rossi" è un bene
Rally Monza 2012: Valentino Rossi alla prima vittoria stagionale
MotoGP test Valencia 2013: Valentino Rossi torna sulla Yamaha
Nessun commento:
Posta un commento