lunedì 3 dicembre 2012

Chris Brown torna su Twitter e mostra Rihanna in intimo su Instagram


Rallegriamoci: Chris Brown è tornato su Twitter. Sì, in realtà si tratta di un ritorno non ancora battezzato da un tweet, tuttavia l’account del rapper americano è da qualche ora nuovamente disponibile. Lo ricorderete, il fidanzato (sempre meno ex e sempre più attuale) di Rihanna, aveva pensato bene di cancellare il proprio account Twitter, dopo la violenta lite con l’autrice comica Jenny Johnson, scoppiata per la solita vicenda risalente al 2009, quando il rapper picchiò Rihanna.


Ora Chris pare averci ripensato. Tuttavia, come evidente dall’immagine di apertura del post, Brown ha scelto di cancellare tutti i cinguettii passati e non si è ancora prodigato nel produrne di nuovi.

C’è però anche un’altra notizia. Che è rappresentata da una fotografia postata qualche ore fa da Christopher Maurice Brown (questo il suo vero nome) su Instagram . E indovinate chi c’è insieme a lui? Proprio lei, Rihanna, ormai presenza fissa al suo fianco.





Dopo la fotografia in cui era lui a comparire a petto nudo sul letto di una camera d’hotel dove avevano trascorso la notte, stavolta è la cantante barbadiana a farsi immortalare in intimo, con quello che sembra un giaccone mimetico oversize. Brown, con il solito sguardo da dannato, si fa fotografare con in bocca una sigaretta.


Intanto secondo quanto scritto da Gossip Cop, pare che l’artista 23enne abbia confessato ai suoi amici di aver commesso un errore rispondendo su Twitter alle provocazioni dell’attrice comica, la quale già qualche giorno prima lo aveva definito “un criminale violento vestito da criminale violento”, commentando il travestimento del rapper (per Halloween) da talebano.






Nessun commento:

Posta un commento