lunedì 3 dicembre 2012

Roberta Giarrusso spiata su Twitter: ecco il "best of" dei suoi scatti ...

03 Dicembre 2012

Ci vantiamo di averla scoperta noi di Max, avendola scelta per lo speciale Top Model made in Mauritius del 2002. Ora, seguendola in Rete, ci siamo re-innamorati di lei. Perché? Guarda la gallery



Roberta Giarrusso, la sexy regina della fiction, l'abbiamo scoperta noi! Tutto vero, eh! Correva l'anno 2002, quando Max(e chi scrive c'era!) la sceglie come una delle femmes fatales per lo speciale Top Model made in Mauritius. Roba forte. Bene, poco dopo la ragazza di Sicilia (Palermo, quartiere Partanna) decolla. Una love story con Leonardo Pieraccioni (finita con qualche strascico), un ritocchino al seno ed ecco arrivare il ruolo di Sonia Martini in Carabinieri, e quelli di Don Matteo 6, Il commissario Manara, Squadra Antimafia e i Cesaroni. Insomma, Max porta bene. Noi l'abbiamo spiata sul suo profilo Twitter e ci siamo (re)innamorati di lei. Che cambiamento, però! Eh, sì. Ecco allora che, tra un cinguettio e l'altro con i suoi amici vip Elisabetta Canalis, Francesca Chillemi e Francesco Facchinetti, Roberta vola e punta in alto. «Fare teatro per me è come mettere due dita in una presa elettrica a ricaricarmi di adrenalina!!!», twitta. Chapeau!


Salvo poi condividere con i suoi fan una piccola rassegna di abitudini very confidential: «Odio quando senti la sveglia la mandi a fanculo e ti svegli esattamente al momento in cui dovresti essere sul posto»; «Stanotte ho sognato che mi trovavo aggrappata alla finestra di un palazzo altissimo e che dovevo trovare il coraggio di scendere. Terribile!»; «Bisognerebbe spiegare alle donnine che lo specchio retrovisore non è fatto solo per mettersi il rossetto!!!»; «Dopo una giornata stressante un bel bagno in vasca ci sta tutta...pieeeeeeeena di schiuma». Bene così… perché noi preferiamo la Giarrusso nella sua versione più verace. Senza filtri. Intanto, in attesa di vederla in un ruolo hot (finalmente) nel prossimo film di Federico Moccia Universitari… amori fuori corso (uscirà il 28 febbraio 2013), godiamoci il "the best of" dei suoi scatti privati. Roberta Giarrusso, voto: 8,5. Indimenticabilmente super.


Lorenzo Franculli© RIPRODUZIONE RISERVATA





Nessun commento:

Posta un commento