sabato 18 agosto 2012

Francesca Arkel - Appelli su Facebook per ritrovarla


Francesca Arkel - Appelli su Facebook per ritrovarla


Varazze (Savona) - Ancora nessuna traccia di Francesca Arkel, la ragazza di 15 anni scomparsa da casa ormai da qualche settimana. I parenti sono convinti che non si sia trattato di una fuga volontaria ma, piuttosto di un allontanamento cui ha fatto seguito una forma di "rapimento".

La lettera, giunta alla famiglia nei giorni scorsi, ha sollevato un pò gli animi ma non esclude l'eventualità che qualcuno tenga segregata Francesca.

Le indagini si concentrano su un gruppo di amici di origine albanese che Francesca aveva iniziato a frequentare e che potrebbero averla aiutata a nascondersi o, peggio, rapita e segregata.

Il fratello di Francesca, Federico, ha spiegato che la ragazza non sarebbe in grado di restare così a lungo lontana da casa e dai familiari e non è "una sbandata" quindi non è certo avvezza a vivere per strada.

Un appello che viaggia anche su Facebook quello lanciato dal fratello di Francesca che sa bene che la giovane ha subito uno shock alla morte del padre, avvenuta recentemente, e che quindi è ancora più "fragile" e in balia di persone magari più grandi.




Nessun commento:

Posta un commento