Pubblicato da Erica in Star
One Direction contro The Wanted, il duello è fissato e lo spettacolo assicurato.
Da alcune ore imperversa su Twitter un duro scontro che vede protagonisti Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction da una parte, Max George e Tom Parker di The Wanted dall’altra.
Non è mai corso buon sangue tra One Direction e The Wanted, ma questa volta le frizioni tra le band hanno raggiunto toni molto accesi, portando Zayn e Max ad insultarsi pubblicamente su Twitter.
Tutto è iniziato con una foto pubblicata da Max in cui compariva insieme ad Usher, che Zayn ha commentato con “geek” inteso nel senso negativo del termine, ma a cui Max ha risposto con un entusiastico “Esatto, fantastico!”, però Zayn ha poi aggiunto con un meno entusiastico “Chiaramente qualcuno non ha familiarità nel flirtare”.
Quindi Max ha pubblicato una foto con PSY e Zayn ha scritto “Il primo passo è accettarsi”, così Max ha risposto “Ci stiamo solo divertendo” ma Zayn ha aggiunto “Non so perché mi parli ancora visto che la conversazione è finita quando ti ho chiamato geek. E il tuo metterti in mostra dimostra che sei un dilettante”, infine Max “Non è per nulla carino. Iniziavi a piacermi, tu e i tuoi successi RnB”.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto di questa (brutta) storia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun commento:
Posta un commento